[bglug] Linux & Wireless 802.11g

embyte embyte@madlab.it
Dom 10 Ott 2004 17:44:22 CEST

On Sun, 10 Oct 2004 15:41:00 +0200
massix@sorint.it wrote:

> Ciao,
>
>   qualcuno di Voi ha gia configurato una scheda PCMCIA Wilreless ?
>   Non riesco in alcun modo a configurarla .. .. ..
>   Sicuramente sbaglio io il problema e' non s'ho dove !!!
>
> AcE
> Massimo
> :-)

Sai benissimo che questa mail *iper_generica* non serve a nulla?
Facci sapere almeno il tipo di scheda (marca / modello).

Comunque una procedura standard è quella di caricarti il demone della pcmcia e compilarti i moduli specifici (orinoco, linux wlan o quant'altro).

ciao

--
Computer Science belongs to all Humanity!