[bglug] Linux & Wireless 802.11g

massix@sorint.it massix@sorint.it
Mar 12 Ott 2004 09:57:00 CEST

distro debian con kernel 2.6.8 oppure anche la 2.4.27.
usando i driverload dal sito  linuxant sono riuscito a far
qualcosa ma i conti non mi tornano. come interfaccie di
rete ora vedo sia la eth1 con mac valido che una bond0.
l'eth1 la configuro via iwconfig e ifconfig ma oltre non vado.
ho anche scaricato e configurato gli ndisdriver e con sommo
piacere noto ora una nuova interfaccia wlan0. come sopra
cmq. oltre ad una prima configurazione di rete oltre non vado.
oggi sono sprovvisto di schedina piciomicio quindi non posso
fare delle prove ma se avete suggerimenti utili che ben vengano.

sempre grazie
ciao
massimo