[bglug] jukebox con interfaccia da web

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 13 Ott 2004 11:05:31 CEST

Salve a tutti, molti del gruppo del giovedì sera  mi conoscono già, non
ho mai scritto in mailing list perchè più o meno google mi aiutava
egreggiamente nei miei problemi :-) ....ma sta volta no....

Allora, vi spiego cosa devo realizzare, ho un pc in disuso e vorrei
trasformarlo in un jukebox, in pratica vorrei riuscire a fargli avviare
il minimo possibile (una distro minimale) e comandarlo tramite
interfaccia web dalla lan di casa, ho bisogno di comandare il player e
basta, ma non so se xmms , amaroK e gli  altri hanno questa
possibilità...ho fatto un pò di ricerche e non ho trovato nulla...vorrei
evitare di usarlo via ssh perchè così potrebbe usarlo anche mio
fratello...qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo

Andrea "emuboy" Campanella