[bglug] Gestione sicura di mysql

Lore pino.maiuli@email.it
Gio 14 Ott 2004 14:25:33 CEST

>Conservare la password in ram non è una cosa
>così grave a meno che tu non usi qualche sorta di suspend (e dubito che su
un
>server si usi... :)
...scusa la poca acutezza...xche non si usa sui server?..porta via
risorse?...

>Non ho capito molto bene cosa intendi per creare un utente nuovo per ogni
>db... Perchè non limitarsi a usare un utente apposito per mysql tagliando
>fuori tutti gli altri utenti settando gli adeguati privilegi nei punti
>giusti?
xche pensavo che avere un utente con privilegi solo su un DB fosse meno
pericoloso che un utente con privilegi su tutti i DB...ma partiamo
dall'inizio ( cosi non abuso della tua pazienza )...mi sai per caso indicare
una documentazione dalla quale partire?

grazie...^_^

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.