[bglug] jukebox con interfaccia da web

Mauro mauro@bglug.it
Gio 14 Ott 2004 15:15:46 CEST

emuboy wrote:

> Salve a tutti, molti del gruppo del giovedì sera  mi conoscono già,
> non ho mai scritto in mailing list perchè più o meno google mi aiutava
> egreggiamente nei miei problemi :-) ....ma sta volta no....
>
> Allora, vi spiego cosa devo realizzare, ho un pc in disuso e vorrei
> trasformarlo in un jukebox, in pratica vorrei riuscire a fargli
> avviare il minimo possibile (una distro minimale) e comandarlo tramite
> interfaccia web dalla lan di casa, ho bisogno di comandare il player e
> basta, ma non so se xmms , amaroK e gli  altri hanno questa
> [...]
per curiosità sono andato su sf.net e ho trovato moltissima roba... al
punto che mi chiedo se ho davvero capito cosa cerchi

alcuni dei risultati cercando "mp3 web"

http://www.netjuke.org/
http://www.pancake.org/zina/index.html
http://xmmsd.sourceforge.net/
http://freevo.sourceforge.net/
http://gjukebox.sourceforge.net/
http://snackamp.sourceforge.net/

ciao
Mauro

--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra