R: [bglug] Promozione LUG

Bruno Belotti - UDF.it bruno@udf.it
Gio 14 Ott 2004 17:33:52 CEST

Ciao Angelo,

tanto per mettere il puntino sulla i... anzi sull'1... c'è un "1" di
troppo nella riga :

- promuovere lo scambio di software libero1tra i soci dell'organizzazione;
                                          -

Oltre a ciò ritengo egregio il volantino, quindi i miei complimenti!

Br1

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces@lists.linux.it]Per conto di Angelo Gelmi
[Web3king]
Inviato: giovedì 14 ottobre 2004 17.16
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] Promozione LUG

Innanzitutto ringrazio i nove partecipanti all'incontro di Martedi'ed
Embyte per la gradita visita.

Per la promozione della nuova sede del lug, ho preparato dei volantini
che potrebbero essere utili in modo generico.
Li trovate qui:
http://www.web3king.com/BGLUG.pdf

mentre i file openoffice sono scaricarbili qui:
http://www.web3king.com/BGLUG.zip

Sono ancora in fase "alfa" per cui sono ben accette qualsiasi
segnalazione... Magari rendendoli disponibili anche sul sito del lug.

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi

--