[bglug] Problemi vari

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Sab 16 Ott 2004 20:18:06 CEST

Sono un principiante di Linux (stanco di dover essere schiavo di windows),
purtroppo mi trovo in difficoltà nel risolere problemi vari e forse anche
banali provo a farvi un elenco:

1)Voglio usare una web cam per fare delle videoconferenze, sulla mia distro
(mandrake 10.0) ho il sw GnomeMeeting, ma non so come fargli vedere la web
cam (Creative).

2)Quando entro in Konqueror e vedo i file e cartelle, vorrei che per default
fossero visualzzate  "vista a lista dettagliata" e non  a "vista a icone"

3) C'e' qualcuno in questa ml che abbia utilizzato sviluppato software con
Kylix (io sono un programmatore Delphi)

Per ora mi fermo qui....
Grazie a tutti
Stefano