[bglug] Mirroring

aba abaddon83@email.it
Dom 17 Ott 2004 13:17:24 CEST

> Non perdi prestazioni in lettura, ma su IDE ne perdi sicuramente in
> scrittura (devi scrivere la stessa cosa su due dischi, prima su uno e
> poi sull'altro) se i dischi sono sullo stesso canale.
>
> Rileggendo mi rendo conto di non essere molto bravo a spiegare...
> sorry :`<  (come diavolo si disegna uno smiley dispiaciuto????)
>
> byez
> --
>  - AxP -
E' comunque minima la perdita in scrittura, io personalmente non me ne sono
mai accorto e di raid software ne ho fatti abbastanza ultimamente anche su
macchine "vecchiotte".

Non sapevo la storia della lettura, pensavo che nel secondo disco si scrivesse
solo le modifiche apportate al primo.

Key server: hkp://pgp.mit.edu
Abaddon's House --> http://abaddon.promisestudios.net