[bglug] firma con evolution

Roberto jimmi@bglug.it
Dom 17 Ott 2004 13:49:57 CEST

Ciao,

ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: con mutt generavo la
lussuosa firma che vedete sotto con uno script che faceva girare
sgrotum. Ho provato a far eseguire lo script da evolution ma il
risultato e' senza spazi e ritorni a capo, misteriosamente "mangiati".
Qualcuno mi sa' spiegare il perche', e soprattutto come posso fare in
modo che mi rimangano?

Grazie
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |