[bglug] progetto jukebox per linux day

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Mar 19 Ott 2004 10:45:04 CEST

ok, in effetti e' diverso, anche perche' il nostro problema era la
condivisione della stessa musica in piu' spazi contemporaneamente,
dunque un jukebox in streaming...
cmq anche questo e' interessante e utile.
tecnicamente penso non sia la fine del mondo: uno script php che
gestisce il device audio, che permetta ricerche nell'archivio piu' o
meno complesse, che permetta di mettere i file in coda.
a livello di sistema credo possa bastare un apache minimale col solo
php, piu' tutto cio' che serve per il bluetooth e l'ir (se serve).

io mi rendo disponibile a darti una mano ben volentieri.
fammi sapere quando.

* 191004, 09:50, emuboy scrive: