[bglug] Re: progetto jukebox per linux day

Samuele Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 20 Ott 2004 09:47:36 CEST

Il mar, 2004-10-19 alle 19:58, emuboy ha scritto:

> ottimo quindi direi che il progetto naufraga qui se nessuno ha qualche
> idea...

mah, noi dobbiamo mostrare che funziona come jukebox giusto?

x cui non è la qualità della musica che conta ma la qualità del sistema
che distribuisce la musica...

diciamo che se come demo ad esempio registrassimo (porto io se chiudete
gli occhi (cubase...) il materiale...) in mp3 il primo/primi 2
interventi, li mettiamo in mp3 poi facciamo girare quelli... oppure ci
registriamo qualcosa in sede che sia non ascrivibile alla categoria
musicale la prova la facciamo...

oppure cerco materiale audio in interenet di lezioni o simili...

...quello sono sicuro che di casini siae non ne provoca...

..oppure possiamo rischiarla, io di certo non mi autodenuncio...

non so, sarebbe un peccato desistere, credo che lo scopo non sia far
sentire musica ma mostrare cosa si può fare...

...e se la girassimao che registriamo gli interventi audio e man mano li
mettiamo in sharing sul server in modod che "virtualmente" uno se li
rivede? non dico video, audio...

Samuele