[bglug] [semi OT]Uni e linux... sempre peggio... :(

aba abaddon83@email.it
Mer 20 Ott 2004 13:09:04 CEST

On Wednesday 20 October 2004 11:48, Mauro Arnoldi wrote:

> Che io sappia in php si può utilizzare la variabile $HTTP_USER_AGENT che
> x Internet Explorer vale MSIE, poi x riconoscere le versioni o x
> approfondimenti ti rimanderei al manuale xè le mie conoscenze non vanno
> oltre..
>
> if (strstr($HTTP_USER_AGENT,"MSIE")) {
> }
>

> Ciao
>
> Mauro

So come si fa a beccare il browser che usi, il "ma come cacchio si fa a fare
siti non compatibili???" era riferito proprio allo pagina. Per aver reso il
sito non adatto a browser diversi da Explorer significa aver usato componenti
che ha solo explorer (che fracamente so quali sono...). Inoltre la verifica è
un po senza senso... usando konquedor ho portato a termine il piano di studi
come altri e non ho avuto problemi... quindi il check sul browser che si usa
mi pare ancora piu' inutile e stupido... vallo a capire chi ha fatto il
sito....
mah...

Per cambiare l'identificativo su Mozila purtroppo non saprei, su firefox non
mi pare d'averlo visto e Mozzi non lo conosoco/uso.

Key server: hkp://pgp.mit.edu
Abaddon's House --> http://abaddon.promisestudios.net