[bglug] Re: progetto jukebox per linux day

Samuele Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 20 Ott 2004 14:42:24 CEST

Il mer, 2004-10-20 alle 12:15, emuboy ha scritto:

> per me andrebbe bene, certo...allora se ci dai una mano con gli mp3
> possimao anche andare avanti...

ok, io posso metterci portatile, scheda audio e mics x registrare
(windows xché la scheda è firewire e drivers su linux non ne ho...
comunque il sw è regolarmente acquistato x cui che sia win non mi
importa... deriva dal vecchio sw che avevo sull'atari st 10 anni
fa!!!)...

se abbiamo la rete wireless possiamo registrare, convertire in mp3 ed
inviare al server che si preoccupa di distribuire il tutto...

certo sarebbe bello pensare a streaming audio realtime ma + che l'idea
non ho altri contributi...

ne paarliamo giovedì...