[bglug] [semi OT]Uni e linux... sempre peggio... :(

Mauro Arnoldi mauroarnoldi81@tiscali.it
Mer 20 Ott 2004 21:39:08 CEST

Ecco il sorgente Javascript, non č nulla di microzoft-compatibile, ma
soltanto un controllo fatto all'avvio della pagina..

<script language="JavaScript">
function msieversion() {
  var ua = window.navigator.userAgent
	var scelta = false;
	var errore = false;
  var msie = ua.indexOf ("MSIE ")
  if (msie>0) {
    if (msie<5) {
      scelta=confirm("Stai usando un browser MSIE non aggiornato.\n\nPer
una corretta visualizzazione di queste pagine ti consigliamo la versione
5.0 o successiva." +
					   "\n\nClicca su \'OK\' per ottenre la versione pių aggiornata.");
			errore = true;
    }
  } else {
    scelta=confirm("Non stai utilizzando un browser MSIE. Questo sito č
ottimizzato per un browser MS Internet Explorer 5.0 o successivo.\n\nE\'
necessario l'utilizzo della versione pių recente del browser indicato."
+
										"\n\nClicca su \'OK\' per ottenere la versione pių aggiornata
del browser MS Internet Explorer.");
		errore = true;
  }
	if (errore) {