[bglug] Sede Gazzaniga: Trasferimento altra sede

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 25 Ott 2004 09:31:36 CEST

Per motivi sconosciuti, tramite una lettera datata 1/10/2004 consegnata
brevi manu, il consiglio di istituto delle scuole medie non ci ha
autorizzati ufficialmente a poter utilizzare le loro aule.
Trascurando il fatto che noi abbiamo iniziato il 5 ottobre a incontrarci
e fino a Martedi ci hanno aperto e nonstante il preside si fosse
mostrato entusasta del discorso Linux, ci hanno lasciato a piedi.

L'incaricato del comune mi ha indicato l'oratorio quale possibile altra
sede per i nostri incontri. Venerdi sono andato a vedere le aule e
Sabato pomeriggio ho parlato con Don Vincenzo, il responsabile
dell'oratorio.
Non ci dovrebbero essere particolari problemi, anzi il Don mi ha detto
che ci autorizza ad entrare ancora prima di richiederlo al consiglio,
pero' viste i precedenti meglio usare il condizionale.

Le aule sono nuove e c'e' addirittura (non so se da subito potremo
usarla) una saletta da 50 posti con videoproiettore...

Pertanto da Martedi prossimo ci troveremo li. Per chi non conoscesse il
luogo in questione, il ritrovo e' fissato comunque al Fiat Messina, al
solito orario. 20:00/20:15
Per chi avesse problemi, ecco il mio numero di cell. 3922942999

(Faremo in modo di mettere un cartello alle scuole Medie indicando il
cambio di sede, almeno per le prime settimane...)

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi