[bglug] MySQL to excel

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 26 Ott 2004 09:54:35 CEST

MorphTUX ha scritto:

> Ho un problema, dopo aver sviluppato un'applicazione in PHP mi trovo a
> dover esportare tutti i dati del database (MySQL) o cmq il risultato di
> una query in un foglio di calcolo (meglio se Excel compatibile).

io sto facendo qualcosa di simile, in ASP
dovresti fare una apposita query complessa (purtroppo mysql non supporta
le stored procedure) formattando il riusltato con TAB delimited o,
meglio ancora, separati da virgola.

Se ti occorrono maggiori info su come farlo (oramai sto diventando un
esperto in queste cose...) sentiamoci - se vuoi - in privato..

Ciao
Manuel