Risposta: [bglug] MySQL to excel

admin diego@leaders.it
Mar 26 Ott 2004 10:06:36 CEST

in che formato li vuoi esportare?
io ho un programmino che esporta tutto da mysql,
ma ora li esporto in un formato "ad uso interno"
[che non penso possa esserti utile,uso il carattere
# come separatore tra i campi]

>>> morph@lombardiacom.it 26/10/04 9.41 >>>
Ho un problema, dopo aver sviluppato un'applicazione in PHP mi trovo a dover
esportare tutti i dati del database (MySQL) o cmq il risultato di una query
in un foglio di calcolo (meglio se Excel compatibile).
Ho cercato su sourceforge ma c'è solo un progetto in fase embrionale.

Qualche idea su come farlo ?

 oooO                                  Oooo
 (    )               Gilles               (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it