Risposta: [bglug] MySQL to excel

admin diego@leaders.it
Mar 26 Ott 2004 10:16:31 CEST

> morph@lombardiacom.it 26/10/04 9.41 >>>
>Ho un problema, dopo aver sviluppato un'applicazione >in PHP mi trovo a
dover
>esportare tutti i dati del database (MySQL) o cmq il >risultato di una
query

all'atto pratico fai un select x scoprire tutte
le tabelle esistenti, un ciclo for per fare
un loop per ogni tabella, in cui fai un select * from
tabella, e un ciclo for per leggere cosa hai ricevuto,
scriverlo su un file e usare il separatore che ti serve.
[in giro ho anche il comando per il dumb di mysql, ma devi ricordare che
i percorsi che usi nel dump sono quelli legati a dove mysql si trova,
win32 server o linux o che altro]
se ti server il sorgente in serata lo estraggo dal cilindro [ora sono in
giro]

cya