[bglug] Nuovo notebook

yanoo@tiscali.it yanoo@tiscali.it
Mer 27 Ott 2004 09:15:57 CEST

Ciao Lista!

Mi scuso sin dall'inizio per l'HTML ma scrivo via web. Il mio account non
mi
lascia inviare o scaricare via POP3.
Veniamo al dunque:

Ho acquistato un notebook basato sul processore Intel Centrino e ho deciso,
causa garanzia di creare un immagine della partizione, per poi creare spazio
a sufficienza per installare la Slackware 10.0.
Le partizioni sono come segue:

Hda1 W*zoz 8,0 Gb
hda2 swap 600 Mb
hda3 / 21 Gb circa

Rimane una partizione nascosta di circa 8mb in fat (credo che sia usata
come cache)

Completata l'istallazione della distro ho installato LiLo nel MBR.
Con grande sorpresa, LiLo non parte e non appare nemmeno la schermata delle
opzioni.
Premetto che ho già controllato che il waiting time sia almeno di 5 secondi
e ridimensionato le partizioni in vari modi.

Idee in merito?

In qualsiasi caso domani sono al Lug.

Grazie

Beppe (arifan)

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/