[bglug] Prima il video, ora l'audio

Gigi scemo yak_bizzarro@yahoo.it
Mer 27 Ott 2004 18:33:23 CEST

Dopo tanto penare con la scheda video ora posso usare
un kernel 2.6 (e vaiiii!). Ma se prima era la scheda
video che mi faceva bestemmiare, ora è la scheda
audio. Con Alsa non funziona più! Sembra tutto
configurato per il verso guisto, il modello è quello
corretto, ma non funiona nulla. La scheda è una
integrata sulla scheda madrea basata sul chipset Intel
845. Con Oss paradossalmente funzionava tutto.

Grazie anticipatamente per l'aiuto

http://it.messenger.yahoo.it