[bglug] glibc

Lore pino.maiuli@email.it
Gio 23 Set 2004 16:04:28 CEST

ciao a tutti,
io mi chiamo lorenzo e sono da poco iscritto a bglug, ed ho gia un problema
che non riesco a risolvere.
Ma partiamo dall'inizio...Su una rh7.3 ho provato ad aggiornare le glibc,
per l'esattezza ho eseguito l'aggiornamento con  "rpm -uhv":
glibc-kernheaders-2.4-7.14 alla 2.4-7.16
glibc-devel-2.2.5-34 alla 2.2.5-44
senza avere problemi.
Per poter aggiornare glibc-common e glibc dalla ver 2.2.5-34 alla 2.2.5-44
ho dovuto disinstallare (rpm -e --nodeps ) la glibc-2.2.5-34 e installato la
glibc-2.2.5-44 ed installato con "rpm -Uhv" la glibc-common-2.2.5-44.
a questo punto decido di utilizzare il programma ( ethereal ) per il quale
ho eseguito l'aggiornamento e lancio "startx"
tadaaaaa...sorpresa
"auth: error while loading shared libraries: libXmuu.so.1:cannot open shared
object file No such file or directory"...ed ovviamente l'interfaccia grafica
non parte
ho provato a eseguire "rpm -Uhv --force XFree86-devel....rpm" ed anche
"XFree86-xfs....rpm"come consigliato in un forum, ma non ho risolto nulla.
come se non bastasse il servizio xfs fallisce...o provato anche a
reinstallare la le glibc originarie...ma nulla.
qualche idea?

vi ringrazio in anticipo

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=23-9