[bglug] [OT] paraboschi

embyte embyte@madlab.it
Dom 26 Set 2004 12:01:25 CEST

On Sunday 26 September 2004 00:24, Manuel manetta wrote:
> Scusate l'OT, ma 'sto prof. Paraboschi io lo sentivo anche al politecnico
> di Milano (oramai 4 o 5 anni fa)
>
> cosa insegna di preciso?
> sapete se insegna/insegnava anche a milano?
>
> Grazie e scusate ancora l'OT

Ciao manuel,
Paraboschi ha insegnato per anni "basi di dati" al polimi, sempre al seguito
del coordinatore (Ceri [1]).
Quattro anni fa hanno istituito il corso di Ing. Info qui a Dalmine e han
fatto un'offerta a Paraboschi come responsabile del corso, che ha accettato.
Ora ci ritroviamo con un piano di studi simile a quello del polimi ma con una
mancanza di docenti e di laboratori.
Se vuoi sapere qualcos'altro scrivi in privato, ciao :D

[1]  http://www.elet.polimi.it/upload/ceri/index.html
--
Computer Science belongs to all Humanity!