[bglug] Sede Gazzaniga

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Lun 27 Set 2004 23:07:03 CEST

Al wrote:
> Comunico che domani sera aprirà la nuova sede del BgLUG a Gazzaniga,
> presso le scuole medie. Gli incontri si terranno di norma il martedi'
> sera dalle 20:20/30 alle 23:00 parallalamente agli incontri del giovedi'
> presso la sede principale in Bergamo.

Come indicato dal gentilissimo Al, da domani sera (ho avuto conferma
della piena disponibilita' del locale proprio stamattina) ci sara' il
primo incontro nella nuova sede.
Il progetto mira a creare un punto di incontro per gli utenti linux in
Valle Seriana e un motore per la  divulgazione del software libero in
generale. Per fare cio' serve la collaborazione del piu' ampio gruppo di
appassionati possibile, per cui invitiamo i volenterosi dotati di
passione e tempo ad aiutare alla causa. :)

Il martedì potrebbe anche essere la serata di salvataggio per chi vive
fuori dalla Valle ma e' impossibilitato :)  a partecipare ai vari
incontri del Giovedì in sede a BG.

Ovviamente daremo spazio ai semplici curiosi e/o appassionati e tentermo
  anche di organizzare qualcosa di concreto.

Per adesso vi saluto.

--
Angelo Gelmi