[bglug] configurazione rete

aba abaddon83@email.it
Mar 28 Set 2004 22:29:52 CEST

dunque forse sono un po OT... ma il router si connette ad un serverino linux..
che mi mette in IT... comunque.. ecco il mio problema...
oggi mi è arrivato un simpaticissimo router adsl di telecom che funziona con
una schedina.. almeno non ti danno manco piu' i parametri dell'adsl... (4
porconi a telecom) dunque il mio obbiettivo è eliminare al volo questo router
che non fa manco il router.... gioco di parole assurdo ma è la verità....
infatti mi maschera solo gli ip privati... altro non fa...

io so l'ip pubblico che è statico: 82.90.6.145
con questo tool ( http://www.cotse.com/networkcalculator.html ) ho scovato gli
altri parametri:
submask: 255.255.255.252
ip: 82.90.6.145
network: 82.90.6.144
node/host: 1
Broadcast: 82.90.6.147

a me sembrano piu' che corretti...
un mio amico invece mi dice di mettere tutto a 255.255.255.255 (submask e
broadcast) ma mi pare molto strano...

voi che dite? e dire che un tempo mi ricordavo ste cose.... :(

Grazie ciao

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#79&d(-9