[bglug] bonding / trunking network interface .

embyte embyte@madlab.it
Ven 1 Apr 2005 16:30:16 CEST

On Wed, 30 Mar 2005 23:01:10 +0200
"Mila76" <milamamu@tiscali.it> wrote:

> se non ricordo male se ne discusse ... e sempre se non erro... bisogna avere
> uno switch che supporti tali caratteristiche (cose molto costose insomma)

Se ne era gia' parlato, cerca negli archivi. E sicuramente google ti sa aiutare visto che e' una configurazione che spesso viene utilizzata su server ad alta disponibilita'.
Inoltre, per quanto ne so io non ti serve uno switch speciale.

Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin : #48790142
Gpg key fingerprint : 103E F38A 9263 57BB B842 BC92 6B2D ABFC D03F 01AA