[bglug] Boot from Cd-Rom

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Gio 7 Apr 2005 15:35:45 CEST

Ciao a tutti,
Devo installare linux (Mandrake 10.1) su un PIP7
(http://www.mpl.ch/t2450.html).
Questo PIP7  un PC senza floppy, per c' un bellissimo cavo IDE per
attaccarci un lettore Cd ed  in grado di fare il Boot da Cd-Rom. Il
problema  che il boot da cd-rom si ferma subito all' inizio con questo
messaggio:

ISOLINUX 1.76 Mandrakelinux isolinux: Loading spec packet failed, trying
to wing it...
isolinux: Found something at drive = 9F

Qualcuno ha gia avuto problemi simili anche con hardware diverso? Come
l'avete risolto?
Tra tutte le distro che ho in casa l'unica che mi fa il boot da CdRom
correttamente  una vecchia Debian, tutte le altre mi danno un messaggio
simile al precedente (Found something at drive = 9F)

Grazie,
Diego Settimi