[bglug] Ringraziamenti a Micron, Mila76 e Moreno 1 altre mie curiosità

rgberetta@virgilio.it rgberetta@virgilio.it
Dom 10 Apr 2005 10:10:10 CEST

Ringrazio tutti per l'attenzione riservatami e per le segnalazioni
ricevute. Un grazie particolare a micron, al quale però devo chiedere
qualche precisazione, scusandomi in anticipo per l'ignoranza che
manifesterò in materia. Ho lanciato il comando sia da Run Command che da
System Tools\Terminal nel desktop KDE, non riuscendo ad ottenere nessuna
indicazione. Forse ho commesso qualche errore? Il fatto che stia usando
un portatile può determinare una diversa sintassi del comando indicato?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione che vorrete dedicarmi.

Grazie a Moreno 1 per l'interessantissimo link a distrowatch.com...

A Mila76 chiedo la cortesia di aspettare un paio settimana. Quando avrò
ultimato un lavoro che sto completando in quel di Venezia, mi farebbe
molto piacere conoscerti, magari davanti ad un buon boccale di birra!

Giusto una nota finale: leggendo precedenti messaggi postati, ho
richiesto i cd gratuiti di Ubuntu dal sito del progetto
(www.ubuntulinux.org). Qualcuno ha esperienza dei tempi di recapito e
della qualità della distro?

Un saluto a tutti,
Rothbard