[bglug] Avviare l'installazione di linux da shell

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Lun 11 Apr 2005 08:30:47 CEST

  On Fri, 08 Apr 2005 10:36:08 +0200

> A naso credo proprio che si possa fare. Forsa non sara' cosi' immediato..
> Dai un'occhiata negli script di boot del CD di installazione.
>
> Installare gentoo invece?

Installare mandrake è una specifica, piu o meno :-)
Oggi ho scoperto che non solo il primo cd della distro è bootable ma anche
il secondo, ed il secondo funziona.
L'assistenza del PIP7 mi ha detto di provare con gli altri cd che vengono
masterizzati con un diverso sistema di boot per permettere l'installazione
su BIOS non supportati.
Ero un po scettico ma invece ha funzionato !!

Anche Debian, sui suoi 7 cdrom prevede diversi metodi di boot su ogni
cdrom.

Se ne impara una nuova ogni giorno, ieri ho imparato che non devo
cancellare /root/.kde/

Ciao !!!

Diego Settimi