[bglug] [OT] un plauso a dell....

samuele@locatelli.info samuele@locatelli.info
Mar 12 Apr 2005 17:06:05 CEST

...altro che problemi di kernel, ide-scsi e dare la colpa a cdrecord...

Era il masterizzatore dvd/cd che si era involato a più alte vette
abbandonandomi (x chi c'era giov scorso in sede...)

Però un plauso a dell... Ieri mattina ho chiamato x segnalare il problema
(dopo aver provato a flashare l'unità con gli ultimi drivers disponibili...)
e 30 minuti fa mi è arrivata in sostituzione l'unità dvd... Che non è + 4x
ma 8x!!!!!

Un plauso x l'ottimo servizio di assistenza, e confermo che anche il nec
6100A va alla grande con linux (gli rw li incide a 4x!!!)

Samuele