[bglug] Nuovo adepto - problema audio portatile Benq

rgberetta@virgilio.it rgberetta@virgilio.it
Mar 12 Apr 2005 13:19:39 CEST

Ringrazio Micron per la dritta e la pazienza. Ecco il listato

00:04.0 Multimedia audio controller: ALi Corporation M5455 PCI AC-Link
Controller Audio Device (rev 03)
        Subsystem: Unknown device 17ff:0168
        Flags: bus master, medium devsel, latency 64, IRQ 11
        I/O ports at 8400 [size=256]
        Memory at e8004000 (32-bit, non-prefetchable) [size=4K]
        Capabilities: [40] Power Management version 2

Spero riusciate a decodificarlo

Un saluto,
Rothbard