[bglug] Re: Condivisione dati applicativi tra OS differenti .

superbeps@kng.it superbeps@kng.it
Mar 19 Apr 2005 21:44:35 CEST

Mila76 scrisse:

> In sola lettura tutti funzionano... che io conosca solo evolution
> "dovrebbe"
> poter scrivere in ldap

Hai (anzi avete!) ragione ;-) ho riprovato ed effettivamente sia outlook
express che thunderbird leggono e basta...
probabilmente nella mia prova passata avevo popolato la mia rubrica con
kmail e poi letta con gli altri!

Se non ho capito male nel cvs di thunderbird dovrebbe esserci una nuova
gestione LDAP che permette anche di scrivere, ma a questo punto non posso
esimermi dal consigliare (come sempre) a tutti di usare il miglior MUA della
storia:
KMail :-D

Beppe