[bglug] Re: Certificazioni LPI Linux world expo

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Mer 20 Apr 2005 12:16:43 CEST

>Detto questo: quando chiedi se e' valido, cosa vuoi
>sapere? se poi
>serve per lavorare?
>Uhm si puo' servire, ma a TE. Non nel senso che non
>serva a me, ma nel
>senso che devi avere un'ampia conoscenza di molti
>strumenti(alcuni
>anche vecchi), quindi per passarlo devi studiare
>parecchie cose che magari
>non hai mai utilizzato.

Sì, quello che intendo io è: con sta certificazione
significa che so fare qualcosa di più che schiacciare
il pulsante per l'accensione del pc? :p

Dalla risposta deduco sì ed è quello che mi interessa,
grazie. ^_^

Riporto l'altra domanda ancora: qualcuno sa dove si
tengono questi corsi perchè dal sito non si capisce (a
dire il vero non capisco nemmeno se si tengano o no
=.=).

Simone Milesi.

http://it.messenger.yahoo.it