[bglug] Manuale C/C++ in Kdevelop e Anjuta

micron micron@madlab.it
Mer 27 Apr 2005 20:04:06 CEST

On Wednesday 27 April 2005 10:41, mlpita@bergamo3.it wrote:
> Qualcuno di voi sa come si può fare ad includere una guida di C/C++ negli
> IDE Anjuta e Kdevelop ?
In kdevelop c'è un po' di documentazione fatta con doxygen. Purtroppo non c'è
molto...
> Per capirci, vorrei la possibilità di richiamare premendo F1 (o altro
> tasto) con il cursore su di una funzione tipo "printf" la sua
> documentazione (in riferimento al linguaggio C (C language reference) o
> C++.
Sei sei così svogliato da aprire una shell allora (sempre in kdevelop) vai in
help->man page e digita printf
Inoltre ti segnalo l'ottima interfaccia di kdevelop per i file info.

ciauz
	micron

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~