[bglug] Linux a computer acceso

moreno 1 moreno@mediacom.it
Gio 28 Apr 2005 10:33:07 CEST

Ciao

LimohetfielD ha scritto:

>Forse la questione è folle, ma perdonatel'ignoranza.
>
>È possibile lanciare una distribuzione live senza il riavvio della macchina?
>Mi servirebbe per poter usare alcuni programmi (principalmente OOo)
>nel laboratorio dell'università che, credo per contratto, non possono
>mettere a disposizione tali strumenti.
>
>Daniele

Penso che l'unica possibilità sia l'uso di WmWare o Boch perrò questi
vanno installati cosa che penso tu non possa fare.

Una possibile alternativa (che però va studiata attentamente) è l'uso di
UltraBoot Cd for Windows http://www.ubcd4win.com/downloads.htm.

Questo CD è nato per il maintenace di finestre però penso possa essere
modificato per aggiungere nuove funzionalità (attualmente nella ISO ci
sono più di 300MB disponibili).

UBCD Può essere sia Bootato che partire all'inserimento del CD (Occhio
che sparisce start).

Nota. Per essere costruita la ISO di UBCD si deve possedere il CD di
finestre xp sp1 o 2

Ciao Ciao Moreno