R: [bglug] distro per amd 64

and_ferrari@virgilio.it and_ferrari@virgilio.it
Ven 19 Ago 2005 13:30:19 CEST

>Che distribuzione mi consigliate per un amd 64?
>Io sarei orientato
verso la Debian 64 (non ufficiale ma c'e')
>ed escludo Gentoo per via
dell'utente della macchina che e' alle prime
>armi...
>che dite,
esperienze/problemi con il 64?Conviene stare sui 32 bit ancora
>per un
po'?

Io ho installato Gentoo, e l'ho usata a malapena 1 volta, quindi
non posso esserti di molto aiuto. Parlando una sera con Beppe un giorno
mi disse che non valeva la pena mettere la Distro a 64. Ora sono
passati diversi mesi e non so se la situazione sia migliorata.

Ciao,
Andrea

Ps: Chiedo umilmente scusa per l'utilizzo della Webmail di tin.
it :-(