[bglug] distro per amd 64

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 19 Ago 2005 13:36:06 CEST

Il giorno ven, 19/08/2005 alle 13.15 +0200, Al ha scritto:

> A breve mi dovrei sessantaquattrizzare pure io, quindi ho cercato un po'
> in giro. Provero' di sicuro la Debian AMD64 non ufficiale, ma su un
> secondo disco.

Pensavo anche a Suse 9.3 x86_64 ma ho avuto esperienze davvero poco
felici con Yast ultimamente e non ne sono molto convinto...
altrimenti resta Ubuntu 64 che e' ufficiale ed ' una Debian...

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to