[bglug] Editare un file di testo per installare Skype

Flavio Castelli micron@madlab.it
Ven 2 Dic 2005 18:08:05 CET

On Friday 02 December 2005 16:57, LimohetfielD wrote:

> Ma un ultimo dubbio: il programma parte sempre con il doppio click
> sull'icona contenuta nella cartella? Cioé, non si installa da qualche
> parte?
No, parte da dove lo lanci (i files di configurazione sono sempre nella tua
home),

> Se coś fosse, dove sarebbe "coerente" che io metta la cartella in
> questione?
Bah, potresti metterlo in /opt/skype-1.2.3 e poi fare in /opt un link
simbolico chiamato "skype" che punta alla dir /opt/skype-1.2.3
Poi in kde/gnome/... fai puntare il tutto al binario che si trova sotto la
dir /opt/skype

Spero di non averti confuso...

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~