[bglug] help modem

ale82x@email.it ale82x@email.it
Dom 4 Dic 2005 16:59:09 CET

ciao a tutti, sono un neofita di linux e vorrei imparare ad usarlo
sempre di più.
intanto complimenti x il linux day di sabato, x' ho imparato molte cose.
il mio problema è installare i driver x il mio modem, è un alcatel
speedtouch (quello di alice x intenderci).
ho una mandrake 10.0 e quando lancio il tool di configurazione, prima mi
dice:
'purtroppo sono supportati i kenrnel 2.4 o superiori', io ho il kernel 2.6.
va bè, poi mi chiede il microcode alcatel.sys, o su dischetto o nella
partizione win.
provato in tutti e due i modi, ma non lo trova...
nessuno ha riscontrato lo stesso problema?

 Sponsor:
 Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=4-12