[bglug] help modem

moreno 1 moreno@mediacom.it
Dom 4 Dic 2005 19:29:46 CET

Ciao

LimohetfielD ha scritto:

> Potresti fornirmi un link per scaricare questa versione?
> Ti ringrazio.

Pultroppo La PowerPack viene venduta e non è scaricabile (Almeno dai
canali classici e corretti).
Esiste un sito dove viene venduta la 2006 PowerPack a cifre ragionevoli
ma non riesco a ricordarmi proprio l'indirizzo, è un ora che cerco di
ricordarmelo ma non mi viene proprio in mente.
Comenque la powerpack da il microcode lo trovi qui
http://zygamar.host.sk/pliki/speedtouch_mgmt-0.1-3mdk.i586.rpm, non è
proprio l'ultimissima versione però dovrebbe andare.

Ciao Ciao Moreno