[bglug] help modem

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Lun 5 Dic 2005 07:51:44 CET

> La release free della 2006 la trovi sul sito ufficiale di mandriva
> non so se ha le stesse features della powerpack ma comunque è piu'
> recente

Sì, so che c'è una versione free, ma visto che ho avuto problemi ad
installare il modem in oggetto sulla defunta Mandrake speravo di
andare sul sicuro con questa versione. Però non avevo notato che era
la versione a pagamento.

Non sarebbe inconcepibile che in una versione a pagamento abbiano
messo i driver sviluppati pagando alla ditta produttrice del modem per
avere accesso alle specifiche.

Qualcuno ha avuto successo nell'installare il "fastidioso" modem
SpeedTouch dato in comodato da Alice con altre distribuzioni? Ermanno,
non per questo tema specifico, mi aveva consigliato OpenSuse (mi
mancano due cd che sono in download): pensate sia una buona scelta?

Grazie,
LimohetfielD.