[bglug] comando per connettersi

ale82x@email.it ale82x@email.it
Gio 8 Dic 2005 14:54:52 CET

sono sempre quello del modem speed touch,
però ce l'ho fatta a installare i driver e infatti ho navigato
tranquillamente.
però quando ho riavviato non sono più riuscito a connettermi...
anche se quando ho lanciato lo script d'installazione alla voce, vuoi
che il computer si connetta all'avvio avevo degitato "Yes".
ho cercato in internet e ho trovato il comando:
pppd call adsl da eseguire come root.
provo da utente, mi da errore
provo da root, non mi da niente. cioè mi compare come se avessi dato un
solo invio senza digitare niente.

non contento provo a rieseguire lo script d'installazione, ma quando ha
finito e mi da il messaggio "sembra che tu sia connesso"
apro mozilla e digito www.google.it, niente non sono connesso...
non so cosa fare... help thanx

 Sponsor:
 Scopri come proteggere dai virus il tuo computer e come eliminare
* ogni tipo di virus! - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3212&d=8-12