[bglug] Inserire TAG in file musicali

Flavio Castelli micron@madlab.it
Mar 13 Dic 2005 19:25:00 CET

On Tuesday 13 December 2005 19:02, LimohetfielD wrote:

> Certo, ma se devo inserirli per un album completo diventa scomodo...
Per gli album completi ho scritto uno script in bash che mi fa il lavoro
(sfruttando id3v2).

Te lo allego alla mail

Per la sintassi digita id3medit help.

L'ho sempre usato in "casa" e non mi ha mai dato grossi problemi, ovviamente
si potrebbe perfezionare ma per quello che mi serve va benone...

Una precisazione: i nomi dei file devono essere nel formato:
'## - traccia.ext'
dove ## è il numero, ext è [regexp]/(mp3)|(ogg)/i [/regexp].
Per rinominare in batch molti file ti consiglio l'ottimo krename.

Ciao
	Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~