[bglug] installare avidemux

|void| marcy.xxx@gmail.com
Mer 14 Dic 2005 20:49:29 CET

Hai provato con:
urpmi avidemux
oppure
urpmq -d -m avidemux per cercare le dipendenze non installate?
Credo di non parlare solo a nome mio se ti chiedo per cortesia di
evitare di mandare mail in formato html, altrimenti quelli che usano
un client testuale finiscono per tentare il suicidio.
Grazie
--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you
|void|