Risposta: [bglug] Mysql e rallentamento

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 23 Dic 2005 09:35:04 CET

Alle 16:01, giovedì 22 dicembre 2005, Manuel ha scritto:

> si, ho controllato un attimo il db in oggetto (non è mio) ed ho pescato una
> tabella con oltre 170.000 non indicizzata in cui vengono scritti i dati di
> statistica ad ogni accesso alle pagine php.

bhe direi che questi dati qualche volta verranno anche letti!!!!
comunque secondo me ci sono buone probabilita' che sia colpa di qualche query
strampalata su una chiave non indicizzata...

Oltretutto spesso nelle pagine php c'e' il bruttissimo vizio di fare 30 query
separate al posto di una sola o poche piu', per avere i dati che servono

beppe