[bglug] Compilazione per un altro PC

Flavio Castelli micron@madlab.it
Mar 27 Dic 2005 14:10:04 CET

On Dec 27, 2005, at 12:46 PM, mlpita@bergamo3.it wrote:

> Ok, questa è la via che mi piace: per caso sai spiegarmi brevemente
> come devo
> fare o puoi darmi un link (ho cercato brevemente ma non ho trovato)?
Devi compilare le qt con l'opzione static, oppure usare un pacchetto
per la tua distro che contenga le qt compilate staticamente.

Fatto questo non ti resta altro che ricompilare da zero (make
distclean) il tuo programma e controllare con ldd il binario.

Non ho mai provato sotto linux, ma dovrebbe bastare, semmai usa anche
il flag --static di g++.

Se hai ancora problemi fammi sapere.

Ad ogni modo google: "qt static linking"

Ciao
	Flavio