R: [bglug] [OT] Backup su windows 2003

GreatGonzo io@greatgonzo.it
Mer 28 Dic 2005 16:04:33 CET

No, la soluzione migliore al momento è Backup Exec 10d (Symantec/Veritas).
Ovviamente proprietario, se cercavi qualcosa OPEN non ti saprei dire.

I miei back up sono di 40Gb su LAN 100Mbit, mai avuto problemi ;)

Ciaaa

Great

Da: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it] Per
conto di marco
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2005 15.35
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] [OT] Backup su windows 2003

Ho la necessita di eseguire un backup su Windows 2003 Server, per ora
la soluzione migliore mi sembra quella di utilizzare l'utility di
default di microsoft (ntbackup.exe) salvando l'immagine su una
partizione linux condivisa via samba.

L'unico dubbio e dato dai soli 100mbit della lan in confronto ai circa
25Gb dell'immagine, temo che windows possa andare in crisi||crashare.
Avete qualche esperienza in merito?