R: [bglug] Miniera di Libri On Line

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Gio 29 Dic 2005 13:36:53 CET

splendida risorsa, grazie moreno!

Br1

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces@lists.linux.it]Per conto di moreno 1
Inviato: giovedė 29 dicembre 2005 12.32
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] Miniera di Libri On Line

Ciao

Spulciando fra le news dei vari Magazine OnLine mi č cascato l'occhio su
una che riportava l'indirizzo di un editore che rilasciava anche libri
opensource liberamente scaricabili.

L'indirizzo č questo
http://www.phptr.com/promotions/promotion.asp?promo=1484&redir=1&rl=1
qui mi sono scaricato qualcosa come 107MB di libri tutti molto
interessanti sugli argomenti pių vari che vanno de eCos a QT3, da Snort
a Subversion, insomma una vera miniera d'oro.

Consiglio vivamente la lettura di questi libri sono di grande aiuto per
ampliare le proprie conoscenze Linuxiane.

Ciao Ciao Moreno e buone feste studiose.