[bglug] Installazione sw

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Mer 2 Feb 2005 20:28:43 CET

Ho lanciato il douwnload ora di GTK+ po riprovero.
Un consiglio, sono un programmatore Delphi (per questo ero interessato a
Lazarus), quali ambienti di sviluppo ci sono sotto linux?
Ho usato Kdevelpop, molto valido per sw console, ma per sviluppare sw gestionale
con interfaccia grafica cosa consigliate?
Vorrei un'alternativa a Java, andrebbe bene C++, ma per l'aspetto grafico?
Grazie ancora