[bglug] Installazione GTK

mauro@bglug.it mauro@bglug.it
Lun 7 Feb 2005 23:21:16 CET

stefano.lorenzi1@tin.it ha scritto:
> Uso Mandrake 10.0.

In questo caso basta che installi il pacchetto gtk-devel dal "pannello
di controllo" di Mandrake

> Sono agli inizi con Linux, ho sempre sviluppato con win, e sto cercando
> ambienti di sviluppo per gestionali (vorrei evitare java), ma da quanto
> ho capito per l'aspetto grafico bisogna usare GTK
> Grazie ancora

ripeto che se sviluppi in c++ la scelta migliore secondo me sono le QT
tanto pił che (notizia di oggi) dalla prossima versione saranno
rilasciate sotto gpl anche per windows (sempre che tu intenda rilasciare
il tuo gestionale come gpl)

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about
telescopes