[bglug] openoffice.org e i font di windows

giuseppe massimo bertani gm_bertani@yahoo.it
Mar 8 Feb 2005 11:22:36 CET

Nel frattempo avevo brutalmente copiato i font truetype da /home/myhome/.kde/
share/fonts a /opt/OpenOffice.org/share/font/truetype. Ha funzionato ma
sicuramente la retta via era la tua. Grazie comunque.

Giuseppe Massimo Bertani
http://www.geocities.com/gmbertani
ICQ: 325228854